Master

Psicologia ludica in età evolutiva
Un approccio esperienziale con le carte Dixit

Il master si prefigge l'obiettivo di fornire chiare prassi per l’uso di strumenti pratici, di semplice reperimento e utilizzo, eclettici e ludici, come le carte del gioco “Dixit”.

Scopri i prezzi
Descrizione

Il master si prefigge l'obiettivo di fornire chiare prassi per l’uso di strumenti pratici, di semplice reperimento e utilizzo, eclettici e ludici, come le carte del gioco “Dixit” al fine di affrontare diverse situazioni professionali che si incontrano negli interventi clinici in età evolutiva, ambito di intervento in cui è fondamentale facilitare la comunicazione e la relazione nelle situazioni più complesse e di difficile apertura e sblocco.
Le allieve e gli allievi al termine della formazione, saranno in grado di mobilizzare nuove risorse e padroneggeranno nuovi strumenti pratici per farne esperienza nell’ambito della diagnosi, della counsulenza psicologica e sostegno psicologico in età evolutiva e saranno sempre più esperte ed esperti in psicologia ludica.

Punteggio ECM

La partecipazione al master (che si svolge in modalità e-learning asincrona) fornisce 50 ECM. La visione degli 11 moduli sarà disponibile a partire dal 1° gennaio 2023 al 31 dicembre 2023 su piattaforma multimediale convenzionata con il Ministero della Sanità. Vi manderemo il link per potervi accedere una volta effettuata l'iscrizione. 
I 50 crediti saranno validi per il triennio 2023-2026.
E’ possibile acquistare il Master sia con ECM, sia senza ECM.
In entrambi i casi troverete il contenuto video in preview direttamente nella vostra area riservata sul sito Psicoludìa dopo aver completato l'acquisto.

IMPORTANTE!! Per ottenere gli ECM è obbligatorio frequentare il Master sulla piattaforma ministeriale convenzionata dal 1° gennaio 2023 al 31 gennaio 2023. Essendo registrato su piattaforma, potrete seguirlo agli orari che preferite.